Foggia - Ascoli - Cronaca LIVE 18/08/2018 - Amichevoli 2018 - 2019 - I AM CALCIO POTENZA

Foggia - Ascoli 1-0. Cronaca Diretta 18/08/2018

Amichevoli

Foggia - Ascoli - Amichevoli 2018 - 2019

45ºFischio finale. Foggia batte Ascoli 1-0, decide Chiaretti.

43ºAscoli in dieci. Espulso Addae per proteste.

30ºFrattesi sfiora il gran gol con un destro dai 30 metri che sfiora l'incrocio.

18ºQuattro cambi nel Foggia: fa il suo esordio Galano, che prende il posto di Gori. Entrano anche Mazzeo per Chiaretti, Gerbo per Zambelli e Ramè per Carraro.

17ºFOGGIA IN VANTAGGIO! Agnelli vince un contrasto a centrocampo, serve Gori in profondità, dribbling secco sul difensore e conclusione che Lanni respinge splendidamente, ma sui piedi di Chiaretti che conclude di potenza in porta.

15ºFrattesi prova a sorprendere Bizzarri dal limite: palla fuori.

14ºDentro anche Ranieri per Camporese.

10ºDentro Agnelli per Busellato nel Foggia.

Bello scambio al limite tra Chiaretti e Floriano che conclude da posizione defilata: para Lanni.

Parte la ripresa. Nel Foggia dentro Martinelli e Boldor per Tonucci e Loiacono. Nell'Ascoli dentro Lanni, De Santis, Frattesi e Valeau per Perucchini, Brosco, Baldini e D'Elia.

2º tempo

45ºTermina il primo tempo. Foggia-Ascoli 0-0.

39ºSinistro velenoso di Kragl dai 25 metri: para a terra Perucchini.

38ºEntra Floriano al posto dell'infortunato Cicerelli.

37ºCicerelli resta vittima di uno strappo al polpaccio destro: non ce la fa e lascia il campo.

34ºFoggia vicino al vantaggio: sugli sviluppi di un corner, si scatena un flipper con il pallone che, dopo un tocco di Tonucci, rischia di finire in porta prima del provvidenziale intervento di Perucchini.

32ºFallaccio di Zebli su Busellato: giallo per il centrocampista bianconero.

30ºConclusione di D'Elia dal limite: para a terra Bizzarri.

26ºSempre Ascoli in avanti: lancio millimetrico di Baldini per Beretta che controlla con il petto, entra in area e da ottima posizione calcia malissimo sciupando una ghiotta occasione.

23ºAncora Ascoli pericoloso: sugli sviluppi di un corner, svetta sul primo palo Ganz, rinvia la difesa rossonera ma sulla testa di Quaranta che prova a piazzarla ma conclude alto.

10ºAscoli pericoloso in contropiede: Beretta, servito sulla sinistra, pennella sul secondo palo per l'accorrente Baldini che si coordina al volo per la conclusione ma calcia alto sopra la traversa.

Foggia schierato con il 3-4-2-1, con Cicerelli e Chiaretti a supporto dell'unica punta Gori.

Primo squillo del Foggia: Zambelli dalla destra mette al centro un cross che viene controllato da Cicerelli, pronto subito a far da sponda per Gori che si gira e prova la conclusione: tiro debole, para a terra Perucchini.

Ore 18.05: Partiti!

1º tempo

Buon pomeriggio da Francesco Beccia. In diretta dallo stadio "Zaccheria", il test amichevole tra il Foggia di Grassadonia e l'Ascoli di Vivarini. Pioggia battente sulla struttura rossonera, in campo subito dal primo minuto due nuovi acquisti del team di Grassadonia: Chiaretti e Cicerelli. In panchina figurano Galano, Rizzo, Boldor e il giovane Arena. Esclusi dai convocati Nicastro e Rubin. Tanti volti nuovi anche nel nuovo Ascoli di Vivarini.

Foggia - Ascoli, le formazioni ufficiali

Foggia: Bizzarri A., Tonucci D., Loiacono G., Camporese M., Zambelli M., Busellato M., Carraro M., Chiaretti L., Kragl O., , Gori G. A disposizione: Noppert A., Cascione B., Ranieri L., Agnelli C., Floriano R., Martinelli L., Cavallini L., Mazzeo F., Gerbo A., Ramè K., Rizzo L., Boldor D., Galano C.

Ascoli: Perucchini F., Baldini E., Ganz S., Zebli P., Padella E., Quaranta D., Kupisz T., Beretta G., Brosco R., D'elia S., Cavion M. A disposizione: Lanni I., De Santis I., Mengoni A., Parlati S., Addae B., Venditti V., Frattesi D., Ardemagni M., Diop I., Tassi E., Perpepaj D., Valeau L.

Vai al tabellino completo