Pescopagano, festeggiata la seconda promozione in due anni - I AM CALCIO POTENZA

Pescopagano, festeggiata la seconda promozione in due anni

La festa del Pescopagano otto giorni fa
La festa del Pescopagano otto giorni fa
PotenzaPromozione

"Doppia Emozione: in 2 anni: dalla Seconda Categoria alla Promozione". E' stata la manifestazione organizzata dal Pescopagano sabato 18, in collaborazione con i tifosi, gli sportivi e i ragazzi del Forum Giovani di Pescopagano.

Una serata piena di emozioni, colori, musica e tanta allegria condita con un ricco menù tradizionale preparato dalla dirigenza pescopaganese e da diversi collaboratori e volontari.

Una premiazione mai vista prima, presentata ottimamente da Mariantonietta Rotundo, che ha visto la consegna di numerosissime targhe, medaglie e portachiavi personalizzati, tutte incise e stampate su legno realizzate dal direttore generale Francesco Gonnella, e decorate dalla collaboratrice Maurizia Miele, insieme alle medaglie offerte dall’Amministrazione Comunale di Pescopagano. La consegna è stata effettuata dalle autorità locali e dal Delegato Figc Domenico Ciaglia. Inoltre, ad ogni protagonista è stata dedicata una scheda tecnica e riassuntiva della stagione, tutte pensate da Luigi Di Emidio e Capuano Michele che, aiutati da Mister Paolo Pinto, hanno accompagnato la premiazione e la passerella di ognuno con la consegna di targhe per tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato regionale Juniores-Under 19 di calcio a 5 e al campionato Pulcini e Primi calci. Tutti i presenti hanno potuto applaudire i protagonisti del Pescopagano, e cantare insieme ai tifosi, godendosi le canzoni della cover di Vasco Rossi e hanno degustato piatti tipici della cucina pescopaganese (cannazze al sugo, spezzatino di cinghiale, cutturiell e fagiolata) accompagnati da pane, vino locale e birra, oltre a pizze e patatine per i bimbi e ragazzini. Sono state distribuite le magliette celebrative con doppia scritta: “Doppia Emozione: in 2 anni dalla Seconda categoria alla Promozione” insieme ai cori dei tifosi.

La società del Pescopagano ha ringraziato con questo evento tutte le persone, i tifosi, gli sportivi, i soci, gli sponsor e gli appassionati, sia di Pescopagano che di Sant’Andrea di Conza, che hanno partecipato all’evento e che hanno sostenuto contribuendo sia alla serata di otto giorni fa che in tutto il campionato.

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:PESCOPAGANO Promozione