Un'altra squadra pugliese sceglie la Val d'Agri: il Martina a Viggiano - I AM CALCIO POTENZA

Un'altra squadra pugliese sceglie la Val d'Agri: il Martina a Viggiano

Lo stadio Antonio Coviello di Viggiano
Lo stadio Antonio Coviello di Viggiano
PotenzaEccellenza

Dopo il Monopoli ad aver scelto Villa d'Agri, un'altra formazione ha scelto la Val d'Agri per il ritiro precampionato. E' il Martina, squadra di Eccellenza pugliese, che ha scelto l'Antonio Coviello di Viggiano per 9 giorni dal 20 al 28 agosto. Ecco il testo del comunicato della società:

"Il Martina Calcio comunica che il ritiro precampionato verrà effettuato dal 20 al 28 agosto a Viggiano, in provincia di Potenza. La squadra comincerà ad allenarsi lunedì 9 agosto, prima di spostarsi in Basilicata.

Questa mattina il mister Massimo Pizzulli, accompagnato dal prof. Sergio Musa, dal Segretario Emanuele Santoruvo, dal preparatore dei portieri Lorenzo Fasciano e dal magazziniere Corrado Di Girolamo, sono stati per il sopralluogo al campo ‘Coviello’ di Viggiano, con un sintetico di ultimissima generazione.

La società biancazzurra ringrazia il Comune di Viggiano, splendido borgo vicino Potenza, nella persona del vice-sindaco dott. Paolo Varalla per l’accoglienza e la disponibilità nei nostri confronti. Sarà un onore muovere i primi passi della nuova stagione nella vostra terra".

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:MARTINA CALCIO 1947 Eccellenza