Moliterno, il Comune invita i cittadini a sostenere la società - I AM CALCIO POTENZA

Moliterno, il Comune invita i cittadini a sostenere la società

Appello ai cittadini per l'iscrizione
Appello ai cittadini per l'iscrizione
PotenzaEccellenza

Carissimi concittadini, come ben sapete dal 30 giugno ultimo scorso abbiamo in custodia, simbolicamente, una vecchietta fresca di centenario, la Polisportiva Moliterno 1921.

Questa anziana signora conosciuta ovunque si rispecchia nel cuore di tutti i moliternesi: non vi è uno di essi che, dal 1921 ad oggi, non annoveri tra i suoi familiari almeno una persona che abbia onorato,anche solo per una piccola parentesi, la sua longevità sui campi regionali e nazionali.

Oggi, la Polisportiva e i suoi 100 anni di storia, hanno bisogno di cure. Quel cuore rossoblù, affinché continui a battere, ha bisogno di tutti.

Per far sì che tutto ciò avvenga e data l'incombenza dell'iscrizione al suo ennesimo campionato di Eccellenza, si avvia fin da oggi una sottoscrizione pubblica per i moliternesi tutti, vicini e lontani, che dia linfa vitale alla nostra Signora vestita di rossoblù: impossibile rimanere impassibili davanti al suo richiamo ed a quello dell'assemblea pubblica che, presto, verrà convocata tra speranze e timori per il suo futuro.

Ciascuno, al di là del contributo, deve sentirsi parte di questa storia e protagonista del futuro della Polisportiva che oggi è a rischio e chiede il vostro sostegno.

L'Iban destinatario della sottoscrizione pubblica è il seguente: IT06X0538742110000000936516

Alè cara vecchia Polisportiva.

Comune di Moliterno

La Redazione

Leggi altre notizie:MOLITERNO Eccellenza