Calcio regionale: le partite rinviate, variazioni gare e campi - I AM CALCIO POTENZA

Calcio regionale: le partite rinviate, variazioni gare e campi

Due gare rinviate tra Promozione e Prima
Due gare rinviate tra Promozione e Prima
PotenzaSerie D Girone I

ECCELLENZA 

PATERNICUM - A seguito della comunicazione trasmessa, il Paternicum disputerà le proprie gare interne la domenica all'ora ufficiale sul campo Comunale di Paterno a porte chiuse senza la presenza di pubblico.

PROMOZIONE

ATLETICO MONTALBANO - A seguito della comunicazione trasmessa e fino a eventuale nuova disposizione, l'Atletico Montalbano disputerà le proprie gare interne la domenica all'ora ufficiale sul campo Comunale di Montalbano Jonico a porte chiuse senza la presenza di pubblico.

ATELLA – MARMO PLATANO del 25.10.2020 - Si comunica che la gara sopra indicata è rinviata a data da destinarsi.

PRIMA CATEGORIA

ASSO POTENZA – AVIS BURGENTIA del 24.10.2020 - A seguito degli accordi intercorsi tra le società interessate, la gara sopra indicata è rinviata a data da destinarsi.

ACS 09 - GRASSANO del 25.10.2020 - A seguito degli accordi intercorsi tra le società interessate, la gara sopra indicata verrà disputata sabato 24 alle ore 16 sul campo Comunale di Sant’Arcangelo.

SASSIMATERA - SALANDRA del 25.10.2020 - A seguito degli accordi intercorsi tra le società interessate, la gara sopra indicata verrà disputata domenica 25 alle ore 18 sul campo Gaetano Scirea di Matera.

COMUNICAZIONE DEL COMITATO REGIONALE

FEDERALE DI POTENZA - Si comunica a tutte le società interessate che, fino a eventuale nuova disposizione, le gare in programma sul Campo Federale di Potenza saranno disputate a porte chiuse senza la presenza di pubblico.

Biagio Bianculli