Il Potenza blocca sull'1-1 il Teramo: a Cianci risponde Pinzauti - I AM CALCIO POTENZA

Il Potenza blocca sull'1-1 il Teramo: a Cianci risponde Pinzauti

Il Potenza muove la classifica
Il Potenza muove la classifica
PotenzaSerie C Girone C

Il Potenza blocca sull'1-1 la capolista Teramo e torna a cogliere un punto dopo due sconfitte consecutive. La squadra di Somma con un modulo più accorto riesce a tenere bene agli abruzzesi e muove la classifica. Il vantaggio arriva con Cianci al 33', che su imbeccata di Coccia si invola verso la porta, resistendo a Piacentini e caparbiamente batte Lewandowski. Il pareggio del Teramo arriva nella ripresa al 67': Diakitè ruba palla nella sua metà campo, avanza e lanciat per Pinzauti, il quale con una rovesciata all’altezza del dischetto infila la sfera sotto l’incrocio dei pali. I padroni di casa resistono agli attacchi abruzzesi nel finale e portano un punto a casa.

POTENZA (4-4-2): Marchegiani; Zampa, Conson, Boldor, Coccia; Viteritti (90' Costa Pinto), Coppola, Sandri (46' Iuliano), Di Livio (63' Di Somma); Cianci (79' Ricci), Salvemini (90' Baclet). A disp.: Santopadre, Panico, Romei, Compagnon, Lauro, Fontana, Volpe. Allenatore: Somma.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Diakité, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santori; Ilari, Mungo (64' Bunino), Costa Ferreira (81' Cappa); Pinzauti. A disp.: Valentini, Trasciani, Di Francesco, Celentano, Birligea, Di Matteo, Viero. Allenatore: Lucarelli.

ARBITRO: Carrione di Castellammare di Stabia (Micalizzi-Trischitta).

RETI: 33' Cianci, 67' Pinzauti.

NOTE: Ammoniti: Sandri, Coppola, Conson e Cianci (P); Diakitè e Costa Ferreira (T). Recupero: pt 0'; st 4'.

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:POTENZA Serie C Girone C