Picerno, completati e designati i nuovi assetti societari e tecnici - I AM CALCIO POTENZA

Picerno, completati e designati i nuovi assetti societari e tecnici

Il direttore generale Vincenzo Greco
Il direttore generale Vincenzo Greco
PotenzaSerie D Girone H

Dopo aver ricevuto l'incarico di dg da parte del presidente Donato Curcio, il direttore generale Vincenzo Greco ha completato il nuovo assetto societario e designato i vari ruoli societari e tecnici. Il team manager è Roberto Franzese, che la Società ha preferito all'ex dirigente Antonio Mele. Il segretario sportivo è Maurizio Calabrese. Per quanto riguarda la comunicazione, il responsabile dell'area comunicazione e marketing è Claudio Buono, mentre il Social Media e collaboratore dell'Area Stampa è Rocco Galasso. Inoltre sono stati designati i ruoli di responsabile sicurezza e biglietteria (Michele Quagliano), responsabili impianti sportivi (Prospero Carella e Nicola Caivano), consulenza legale (avv. Luis Vizzino), responsabile amministrazione, finanza e controllo (dott. Donato Troia) e consulente del lavoro (dott. Rocco Buongermino).

Si ricorda, inoltre, anche lo staff tecnico e sanitario. Il vice di mister Ciro Ginestra è Gennaro Di Maio, Antonio Palo collaboratore tecnico e Pasquale Pepe preparatore atletico. Antonio Clementelli preparatore dei portieri, Vincenzo Russo match analyst. I magazzinieri sono Francesco Sapienza, Rocco Langone e Nicola Caivano.

Per quanto riguarda lo staff sanitario, il responsabile è il dott. Lorenzo Pucillo. Medico sociale il dott. Giuseppe Ferraro, il massofisioterapista Carmine Triggiano e Andrea Marino l'osteopata.

"Dopo la nomina avuta dal presidente Donato Curcio - ha dichiarato il dg Vincenzo Greco - ho pensato di riorganizzare la Società e di rivedere alcuni ruoli. C'è bisogno di ripartire, per questo ho puntato anche sull'organizzazione, puntando su nuove figure che possono dare un contributo importante alla Società ed alla squadra".

Ufficio Stampa Az Picerno

La Redazione

Leggi altre notizie:AZ PICERNO Serie D Girone H