Libertas Montescaglioso, annunciati Ditaranto, Simmarano e Scaramuzzo - I AM CALCIO POTENZA

Libertas Montescaglioso, annunciati Ditaranto, Simmarano e Scaramuzzo

Ditaranto, Simmarano e Scaramuzzo
Ditaranto, Simmarano e Scaramuzzo
PotenzaPrima Categoria Girone B

Tris di innesti per la Libertas Montescaglioso. La società biancazzurra ha annunciato gli arrivi del mediano classe 2003 Nicola Ditaranto proveniente dal Peppino Campagna Bernalda, dell'esterno difensivo classe 2000 Donato Simmarano e del portiere Pierpaolo Scaramuzzo classe 1999 giunti dal Montescaglioso. Queste le prime dichiarazioni rilasciate dai nuovi calciatori.

DITARANTO - “Felicissimo di essere approdato alla Libertas. Ringrazio tutti i dirigenti, il presidente e l’allenatore Franco che ha posto molta fiducia in me. Spero di ripagarla al più presto e non vedo l’ora di scendere in campo. e forza Monte!! Ringrazio la mia ex società Peppino Campagna Bernalda per l'opportunità datami l'anno scorso di confrontarmi in un campionato giovanile regionale".

SIMMARANO - “Sono molto contento di far parte di questa grande società e ringrazio anche al mister per avermi dato fiducia e io darò la mia massima disponibilità e serietà sia in campo che fuori dal campo”.

SCARAMUZZO - "Sono contento di essere tornato dopo un piccolo periodo di inattività' mi sento a casa alla Libertas. Mi metto a disposizione del mister. Forza Libertas".

Raffaele Capobianco

La Redazione

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche