Picerno, due importanti rinnovi: il capitano Esposito e Pitarresi - I AM CALCIO POTENZA


Picerno, due importanti rinnovi: il capitano Esposito e Pitarresi

Emmanuele Esposito
Emmanuele Esposito
PotenzaSerie C Girone C

Due rinnovi in casa Picerno. Il capitano Emmanuele Esposito, infatti, ha rinnovato per due anni il contratto che lo lega alla società rossoblu. L'accordo del rinnovo è stato raggiunto dall'amministratore Enzo Mitro e dal direttore Vincenzo Greco, che hanno fortemente voluto il prolungamento del contratto per il calciatore simbolo della squadra.

Emmanuele Esposito, classe 1991, si appresta a giocare per l'ottavo anno consecutivo con la Leonessa della Lucania. Giunto a Picerno quando la squadra giocava in Eccellenza, ha vinto il campionato regionale e poi quello di Serie D. Per lui sarà la seconda stagione in Lega Pro. Con la maglia del Picerno ha siglato 99 reti. Il capitano Esposito ha così, prontamente, accettato l'offerta della società sposando il progetto societario. La sua, come già dimostrato in questi anni, è stata anche una scelta di amore per Picerno, per i tifosi e per la squadra.

Anche Francesco Pitarresi, centrocampista, classe 1990, ha rinnovato per altri due anni il contratto che lo lega alla società rossoblu. Si tratta di un altro importante rinnovo in casa Picerno, per uno dei calciatori protagonisti della cavalcata in Serie D e di una importante stagione, quella appena trascorsa, in Serie C.

Ufficio Stampa Az Picerno

La Redazione

Leggi altre notizie:AZ PICERNO Serie C Girone C