Oraziana Venosa, Lomuscio confermato Rotondo guiderà l'Under 19 - I AM CALCIO POTENZA

Oraziana Venosa, Lomuscio confermato Rotondo guiderà l'Under 19

Antonio Lomuscio e Marco Rotondo
Antonio Lomuscio e Marco Rotondo
PotenzaPromozione

Nella tarda serata di ieri, dopo un incontro avvenuto nella sede dell'Oraziana Venosa durato oltre un’ora con alcuni dirigenti, arriva l'ufficialità della società nel quale si annuncia la riconferma dello staff tecnico. Hanno rinnovato il tecnico Antonio Lomuscio, il preparatore dei portieri Adriano Lomuscio e il preparatore atletico Francesco Lomuscio. L'under 19 è’ stata invece affidata a Marco Rotondo, bandiera della compagine gialloverde, il quale sarà anche responsabile del settore giovanile. Il direttore generale Aurelio Caggianelli ha rilasciato queste dichiarazioni: "A prescindere dalle difficoltà che tutto il mondo sportivo sta vivendo in questo periodo, la dirigenza non ha mai avuto dubbi riguardo alla riconferma dello staff tecnico, coordinato dal bravo mister Antonio Lomuscio, il quale nella stagione scorsa, con una squadra composta prettamente da talentuosi e giovani atleti, ci portati alla conquista della Coppa Italia e ad un piazzamento play-off nella classifica del campionato regionale di promozione. Attendiamo notizie dalla Figc riguardo alle misure di prevenzione causa Covid 19, per poter proseguire il nostro progetto basato sulla crescita e la valorizzazione dei giovani". Gli fa eco il presidente onorario Brunetti: "Mister Lomuscio ed il suo staff hanno meritato sul campo la riconferma per i brillanti risultati ottenuti nella scorsa stagione e soprattutto perché in linea con le nostre idee che prevede la crescita del nostro settore giovanile".

LOMUSCIO - Sono molto felice ed onorato di poter allenare l'Oraziana Venosa per il secondo anno consecutivo. Sin dal primo giorno in cui il direttore generale Aurelio Caggianelli ed il general manager Domenico Silano, mi contattarono per allenare il Venosa mi sono sono sentito da subito a casa mia, ed ho avuto modo di apprezzare le doti umane e la costante vicinanza alla squadra da parte di tutta la dirigenza (Briscese, Brunetti, Carbone e Debiase), la quale non ci ha mai fatto mancare nulla. Devo ringraziare i miei ragazzi, responsabili ed educati, con i quali ho condiviso un anno fantastico e non vedo l’ora di iniziare con loro la nuova stagione. Inoltre, Venosa oltre che una splendida città, ha un blasone calcistico non indifferente con dei tifosi intenditori del bel calcio e quindi faremo di tutto per riportarla nei campionati che merita.

ROTONDO - Sono molto entusiasta ed anche un po’ emozionato per questa nuova esperienza. Ringrazio di cuore il direttore Aurelio Caggianelli e tutta la dirigenza per aver riposto fiducia nella mia persona e nelle mie capacità . Mi impegnerò al massimo per poter conseguire importanti traguardi e soprattutto contribuire alla crescita dei giovani.

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:ORAZIANA VENOSA Promozione