CATANIA AI QUARTI! Prova di carattere contro il Potenza! (1-2)

Una prova di carattere per il Catania. Gli etnei sfoderano l'orgoglio dopo una giornata incredibile e sbancano il Viviani. Gli etnei vincono per 2-1 contro il Potenza grazie alle reti di Di Piazza su rigore e Biondi. La squadra di Lucarelli si regala il passaggio del turno contro il Catanzaro (che ha regolato per 2-0 la Casertana). Da definire tramite sorteggio se il Catania giocherà in casa o in trasferta.
POTENZA-CATANIA 1-2
POTENZA (3-4-3): Ioime; Di Somma, Emerson, Silvestri; Viteritti, Coppola, Iuliano, Panico (63' Dettori); Vuletich (80' Curiale), Longo (63' Franca), Souarè. A disp.: Breza, Sepe, Sales, Giosa, Isgrò, Nembot, Ricci, Ferri Marini. All. Raffaele.
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Noce, Silvestri, Marchese; Biondi, Bucolo, Llama (85' Rizzo); Barisic (70' Catania), Di Piazza (77' Curiale), Di Molfetta (70' Dall’Oglio). A disp.: Furlan, Pinto, Biagianti, Esposito, Mazzarani, Distefano, Rossetti. All. Lucarelli.
ARBITRO: Carella di Bari (Gregorio-Mittica).
MARCATORI: 40' rig. Di Piazza, 66' Franca, 69' Biondi
NOTE: Catania, per protesta, scende in campo con 15' di ritardo. Ammoniti: Marchese, Coppola, Di Somma, Di Piazza, Emerson, Viteritti, Iuliano, Llama.
IAM CALCIO CATANIA per voi: due strumenti per sapere tutto sul Catania!
IL GRUPPO SU WHATSAPP
Il Canale dedicato ai TIFOSI del CATANIA. Entra tramite link di invito (clicca qui)
L'APP