Picerno, le dichiarazioni di Giacomarro per la gara di Catania - I AM CALCIO POTENZA

Picerno, le dichiarazioni di Giacomarro per la gara di Catania

Il tecnico del Picerno Giacomarro
Il tecnico del Picerno Giacomarro
PotenzaSerie C Girone C

Le dichiarazioni del tecnico del Picerno Domenico Giacomarro in vista della trasferta di Catania, rilasciate all'ufficio stampa melandrino.

“E’ una partita molto importante per noi. Domenica col Bisceglie abbiamo fatto una buona prova siamo tornati a fare risultato, quindi sarebbe stato bello giocarsela senza queste condizioni di emergenza, ma comunque dobbiamo affrontarla perché, aldilà di una rosa lunga che serve sempre, gli assenti saranno davvero tanti e non possiamo piangerci addosso”. 

Sugli infortunati: “Rispetto a domenica, sono tornati “arruolabili” Pitarresi e Bertolo, ma dovremo fare a meno di due pedine comunque importanti, come Santaniello ed Esposito, ed altri che sono fermi ai box già da tempo. Per i due squalificati, c’è stato questo errore e in queste due giornate lo pagano scontando la squalifica”. 

Ma giocare al “Massimino” sarà qualcosa di particolare: “Sarà una grande emozione, di sicuro una vigilia diversa per tutti noi. Sono sicuro, che aldilà dell’emergenza, sarà comunque un grande spettacolo giocare in uno stadio così importante e glorioso, dove sono passati giocatori importanti. Il Catania ha una squadra stratosferica, come qualità non sono paragonabili a noi, sono costruiti per vincere. Ma per noi questa partita sarà molto stimolante. Io come calciatore su quel campo ho fatto risultati importanti quando giocavo con il Licata. Sarà una grande emozione”. 

Il mister spera di recuperare presto i tanti calciatori fermi ai box: “Pensiamo partita dopo partita, ora è importante concentrarci sulla trasferta difficile di Catania. E’ vero, è un peccato presentarci in queste condizioni, ma dobbiamo cercare di controbattere anche a questo problemi, con l’arma della determinazione e dell’intensità, come abbiamo già dimostrato”.

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:AZ PICERNO Serie C Girone C