Promozione, due innesti per l'Oppido e otto rinnovi a Sant'Arcangelo - I AM CALCIO POTENZA

Promozione, due innesti per l'Oppido e otto rinnovi a Sant'Arcangelo

Massimiliano Villa
Massimiliano Villa
PotenzaPromozione

Settimana calda anche nel torneo cadetto regionale. L'Oppido annuncia due colpi e una riconferma. Mentre la Santarcangiolese riparte da otto rinnovi. Nel dettaglio tutte le operazioni definire dalle due società.

OPPIDO - Due colpi del diesse Manniello. Il più grande è sicuramente quello del portierone Massimiliano Villa. Per lui un ritorno in maglia gialloverde dopo aver centrato la promozione due stagioni fa nella finale play-off di San Cataldo dove fu protagonista con un rigore parato nei minuti finali. Il secondo è Vito Di Stasi. Il classe '93 nello scorso anno all'Osfn Genzano, in Seconda Categoria, non ci ha pensato due volte a dire sì alla società altobradanica. dotato di corsa e tecnica il terzino che può ricoprire più ruoli, andando ad arricchire la rosa che pian piano sta prendendo forma. Invece importante è la riconferma terzino Lo Buono classe 2001: dopo un ottimo esordio nello scorso campionato il giovane genzanese ha deciso di rimanere ancora ad Oppido per migliorare e crescere mettendo a disposizione il suo talento.

SANTARCANGIOLESE - Si inizia a delineare la squadra che affronterà il prossimo campionato ed è stata la giornata dei rinnovi in casa giallorossa. È arrivata la riconferma per il capitano e leader difensivo Giovanni Lo Zito, per i colleghi di reparto Prospero Simeone e Rocco Arleo, per il portiere Vincenzo Travascio, i centrocampisti Andrea Graziano e Salvatore Lutrelli. A loro si aggiungono le riconferme di due under protagonisti assoluti della passata stagione: il difensore Francesco Mattatelli e il centravanti Davide Cascini. Nei prossimi giorni verranno annunciati altri rinnovi ed i nuovi arrivi, in vista dell’ormai prossimo inizio di stagione

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:OPPIDO SANTARCANGIOLESE Promozione