Grumentum Val d'Agri e Francavilla iscritte ufficialmente alla D - I AM CALCIO POTENZA

Grumentum Val d'Agri e Francavilla iscritte ufficialmente alla D

Iscrizione in D per valligiani e sinnici
Iscrizione in D per valligiani e sinnici
PotenzaSerie D

Con i comunicati ufficiali attraverso le proprie pagine Facebook le uniche due lucane di D hanno confermato la formalizzazione dell'iscrizione al campionato di serie D. Grumentum Val d'Agri e Francavilla con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza di venerdì 12 hanno presentato la documentazione per la partecipazione alla massima competizione dilettantistica. Nel dettaglio vi trascriviamo i post delle due società.

GRUMENTUM VAL D'AGRI - L'ASD Grumentum Val D'Agri comunica, attraverso la presente, di aver perfezionato, in data odierna, l'iscrizione al campionato di serie D stagione 2019-2020. Ora è ufficiale, tutti insieme. Difendiamola!

FRANCAVILLA - La FC Francavilla informa di aver perfezionato in data odierna l’iscrizione al campionato di serie D. Per i sinnici sarà la quindicesima stagione consecutiva nel campionato Interregionale: un traguardo da record per una comunità di poco più di quattromila anime. Nonostante le difficoltà, la famiglia Cupparo, animata da un profondo amore per il calcio e per il territorio, ha deciso di dare continuità a questo progetto. A breve la società ufficializzerà i primi ingaggi e renderà nota la composizione dello staff tecnico.

Biagio Bianculli