Melfi, il presidente pro-tempore Carriero conclude il suo mandato - I AM CALCIO POTENZA

Melfi, il presidente pro-tempore Carriero conclude il suo mandato

Con una lettera il congedo dal Melfi
Con una lettera il congedo dal Melfi
PotenzaEccellenza

Con il presente, il presidente pro-tempore Donato Carriero, a conclusione di questa annata calcistica, comunica che l'impegno personale assunto con la vecchia società un anno fa è terminato.

E' doveroso da parte mia ringraziare tutte quelle persone che mi hanno accompagnato e supportato durante questa bellissima esperienza.

Ringrazio tutto lo staff tecnico e i calciatori per l'impegno, la dedizione e la professionalità che li ha contraddistinti dalla prima all'ultima gara, onorando e rappresentando in modo egregio una storica e gloriosa società.

Ringrazio inoltre tutti i dirigenti amici per il loro contributo e impegno, tutti gli sponsor e quelle persone che dal primo giorno hanno creduto in noi, che con il loro sostegno economico hanno contribuito a questo bellissimo campionato.

Mi preme ringraziare l'Amministrazione Comunale, ed il Sindaco in persona, per averci messo a disposizione lo stadio "A. Valerio".

Un ringraziamento speciale va a tutti i gruppi organizzati della Curva Sud, che in ogni partita hanno dimostrato la loro passione e il loro attaccamento ai colori giallo-verdi.

Nel concludere mi preme fare un appello a tutte quelle realtà imprenditoriali e commerciali della città, affinché grazie all'impegno di tutti il Melfi possa ritornare grande.

Grazie a tutti e sempre Forza Melfi

Donato Carriero

La Redazione

Leggi altre notizie:MELFI Eccellenza