Picerno-Avellino, è partita la prevendita dei biglietti per mercoledì - I AM CALCIO POTENZA

Picerno-Avellino, è partita la prevendita dei biglietti per mercoledì

Mercoledì si decide la semifinalista
Mercoledì si decide la semifinalista
PotenzaSerie D

Al via oggi la prevendita dei biglietti per la partita tra Picerno e Avellino, in programma mercoledì 22 alle ore 16 allo stadio “Donato Curcio”. La partita è valevole per la terza giornata della “Poule Scudetto”. La prevendita per i tifosi del Picerno si aprirà questa sera alle ore 19.30 circa, mentre è già aperta per i tifosi dell'Avellino. Ecco nel dettaglio.

SETTORE OSPITI – AVELLINO

PREVENDITA APERTA PRESSO:

– Music Pont, via C. Colombo, 15, Avellino, tel. 0825782629. Prezzo unico: 10 euro. Bambini fino a 12 anni non pagano. Si rende noto ai tifosi ospiti che mercoledì 22 il botteghino sarà chiuso. La prevendita resterà aperta fino alle ore 19 di martedì 21.

SETTORE LOCALI – PICERNO

PREVENDITA APERTA PRESSO:

– PICERNO: Bar T4, Bar Pupi, Tabacchi Marino, Monello Caffè, Bar Q8 (a poche decine di metri dal ristorante “Tre Pini”);

– POTENZA: Bar Tazza d’Oro

Non saranno validi gli abbonamenti. Il costo del biglietto è di 10 euro per tutti, eccetto i bambini fino a 12 anni che non pagano.

Si sottolinea che la prevendita resterà aperta fino alle ore 19 di martedì 21. Mercoledì 22 maggio il botteghino del settore locali sarà aperto, previa disponibilità dei biglietti.

Biagio Bianculli