Nardò: si è dimesso mister Roberto Taurino

Roberto Taurino
Roberto Taurino

Mister Roberto Taurino non è più l'allenatore del Nardò. Il tecnico alla fine della gara contro il Gravina, terminata con una sonora sconfitta per 3 a 0, ha annunciato la sua decisione durante la classica conferenza stampa post gara. Queste le sue parole:

"La prestazione di oggi sicuramente non rappresenta lo spirito di una squadra che vuole superare un momento difficile. Nella vita sono stato abituato da sempre ad assumermi le mie responsabilità e come allenatore ne ho tante rispetto a questa situazione. Per questo annuncio le mie dimissioni perché è giusto dare una sterzata alla piega che ha preso questo campionato. Ringrazio la città per come è stata vicina alla squadra".

Le dimissioni arrivano in un periodo di crisi di risultati per i granata: 5 sconfitte consecutive e nemmeno una vittoria nelle ultime 9 gare. Risultati che hanno trascinato la squadra salentina dalla zona playoff ad un passo dalla zona playout. Una scossa probabilmente era necessaria per cercare di ripartire e tornare alla vittoria.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:NARDÒ