Palazzolo: Ufficiale, arriva in gialloverde Fernando Spinelli

Importantissimo colpo di mercato per il Palazzolo. La società ha infatti ufficializzato l'acquisto del centrocampista centrale Fernando Horacio Spinelli.
Il giocatore, classe 1982, vanta un passato sportivo prestigioso. Inizia la sua carriera nel 1999 nelle giovanili del Deportivo Espanol, squadra di seconda divisione argentina. Arriva in Italia nel 2000 e milita nelle giovanili di Fiorentinae Chievo Verona. Nel 2004 gioca nel campionato di calcio malese e vince il titolo nazionale. Torna nel 2004 nuovamente in Italia e gioca con il Paolana nella stagione 2004/2005 e nella stagione 2005/2006 gioca con il Ragusa. Nel 2006 diventa un giocatore dell'Andria, squadra con la quale giocherà fino al 2008.
Nelle stagioni successive gioca per il Cosenza, Taranto, Cavese, Siracusa, Trapani, Pavia, Viterbese. Farà nuovamente ritorno nella città aretusea nel 2015 per militare tra le fila azzurre fino al 2018. Nel 2017 vince il premio come miglior giocatore della Lega Pro stagione 2016-2017 nel corso della diciassettesima edizione del premio del Calcio Siciliano.
Il nuovo acquisto, in un'intervista postata sulla pagina facebook facebook della società ha detto: "non mi interessa parlare del passato e del motivo per cui sono andato via di Siracusa. Sono qui per due motivi: in primis la voglia di rimanere nella città che amo dove la mia famiglia sta bene. L'altro è la riconoscenza verso la famiglia Cutrufo che ha dimostrato di avere stima in me come persona. Voglio dare una mano al Palazzolo sia come uomo, sia come calciatore".
Fonte foto: pagina facebook ufficiale S.C. Palazzolo Calcio