Lu Tito, dall'Anzi ecco Santangelo, Chiorazzo e Santarsiero

Michele Chiorazzo e Cristian Santangelo
Michele Chiorazzo e Cristian Santangelo

In tre salutano l'Anzi e passano alla matricola Lu Tito. Si trattano del difensore Francesco Santarsiero, del centrocampista Michele Chiorazzo e dell'attaccante Cristian Santangelo. Gli ultimi due tra l'altro hanno voluto ringraziare l'Anzi per i tre anni vissuti in Val Camastra in maniera diversa: il mediano sul gruppo Facebook della società giallorossa, il centravanti spontaneamente alla stampa. 

CHIORAZZO - "È tempo di saluti, e voglio farlo qui, proprio perché vorrei assicurarmi che la maggior parte di questo meraviglioso paese sappia ciò che provo in questo momento. Sono stati tre anni indimenticabili, ricchi di emozioni e conoscenze tramutate poi in amicizie. Avete dimostrato un gran cuore tutti. Mi avete accolto come se fossi davvero un figlio ed ecco perché ad oggi mi sento ancora lusingato di aver fatto parte di questa splendida squadra. Sembra una frase fatta ma effettivamente il calcio finisce, ma le amicizie coltivate rimarranno e comunque porterò sempre Anzi nel mio cuore. Questo non è un addio, non può esserlo, più semplicemente si tratta di un arrivederci. Non preoccupatevi perché mi vedrete spesso e volentieri ad Anzi, in una veste diversa, ma con la stesso amore per questo Paese. Per motivi lavorativi lascio questa meravigliosa famiglia da cui mai e poi mai avrei voluto staccarmi. Forza Anzi. Vi voglio bene".

SANTANGELO - "Ringrazio tutta la comunità di Anzi, i miei compagni di squadra e in particolare modo la famiglia Petruzzi che mi ha concesso la possibilità di trascorrere questi tre anni splendidi che porterò sempre nel cuore. Un in bocca al lupo. Grazie e forza Anzi".

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:LU TITO