Calciomercato LIVE

Fides Scalera, arriva il comunicato del presidente Mario Grande

Il presidente Mario Grande
Il presidente Mario Grande

Con una nota inviata agli organi di stampa, il presidente del Fides Scalera Mario Grande precisa la questione sulla sua posizione e quella del club di cui ne è legale rappresentante. Con una missiva il numero uno rossoblu tende a dichiarare:

"Il presidente della Fides Scalera, Mario Grande, evidenzia che fino alla data di convocazione dell'assemblea ordinaria dei soci, che avverrà nei modi e tempi previsti dallo statuto sociale, è l'unico rappresentante legale della società, non avendo delegato ad alcuno, neanche parzialmente, l'esercizio di tale funzione.

Pertanto, nelle more dell'espletamento delle procedure per il rinnovo delle cariche sociali, nessuno è autorizzato a rappresentare, a qualsiasi titolo ed in qualunque sede, la società A.C.D. Fides Scalera - CSV al di fuori del presidente legale rappresentante.

In particolare, ogni contatto già arbitrariamente avviato da dirigenti in carica, in vista dell'ipotetica nuova stagione calcistica, con aspiranti allenatori, calciatori o con dirigenti di altre società calcistiche per qualsivoglia iniziativa da intraprendere come Fides Scalera - CSV, è destituito di ogni validità giuridica". 

La Redazione